Fatti interessanti e FAQ
Quando avviene il check-in e il check-out?
L'arrivo (check-in) è possibile a partire dalle 15:00.
Rilascio della camera (check-out) entro le ore 11:30.
Come sono attrezzate le camere?
Tutte le camere sono dotate di doccia/WC, asciugacapelli, telefono, TV satellitare a schermo piatto e cassaforte.
C'è una rete WLAN in tutto l'hotel?
WIFI gratuito in tutta la casa.
Quali servizi sono inclusi nel prezzo dell'alloggio?
Il prezzo dell'alloggio comprende: Pernottamento con prima colazione a buffet, uso della piscina esterna e dell'idromassaggio in giardino (estate), uso della sauna finlandese, del bagno turco e dell'idromassaggio (al coperto in inverno) con teli da bagno e accappatoio gratuiti nella piscina esterna e nella sauna.
Dove posso parcheggiare la mia auto?
Potete parcheggiare la vostra auto in tutta sicurezza nel nostro ampio parcheggio privato di fronte all'hotel, protetto da un cancello di accesso.
Gli animali domestici sono ammessi?
Gli animali domestici sono ammessi solo previo accordo. Vorremmo garantire che non ci siano troppi animali in casa!
Quando è aperta l'area benessere?
In generale, è possibile utilizzare l'area benessere dalle 15:30 alle 19:00 previo appuntamento.
Per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile, vi chiediamo di registrarvi per l'area benessere in tempo utile (consigliamo 30 minuti prima - ultima registrazione alle 17:00).
Il solarium e la sauna a infrarossi sono a pagamento?
Sì, si prega di contattare la reception.
È necessaria la prenotazione per il bistrot?
Sì, si prega di prenotare via e-mail o telefono.
Quali sono le condizioni di cancellazione?
Non esiste un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo (notifica ai sensi della Parte III, Titolo III, Sezione I, del Codice del Consumo, GvD 206/2005) - tuttavia, vi garantiamo le seguenti condizioni di cancellazione:
- La cancellazione della prenotazione della camera è possibile gratuitamente fino a 7 giorni prima della data di arrivo.
- Entro 7 giorni prima dell'arrivo verrà addebitato il 50% del totale del soggiorno.
- Entro 48 ore prima dell'arrivo verrà addebitato il 70% del soggiorno prenotato.
- In caso di mancata presentazione, verrà addebitato il 100% del soggiorno prenotato.
Per soggiorni più lunghi e gruppi più numerosi con più camere, le condizioni di cancellazione possono essere negoziate individualmente.
Si consiglia di stipulare un'assicurazione per la cancellazione del viaggio.
Per le prenotazioni in agosto e durante le vacanze di Natale, si applicano condizioni di cancellazione speciali a seconda della durata del soggiorno e del numero di camere prenotate!
Come posso pagare? Quali mezzi di pagamento sono accettati?
Il conto dell'hotel può essere pagato in contanti o con carta di credito (Visa, Master Card).
I depositi possono essere trasferiti gratuitamente sul nostro conto presso la Cassa di Risparmio di Chiusa:
Le nostre coordinate bancarie sono:
IBAN IT26 Z060 4558 3100 0000 5001 542
BIC CRBZIT2B014
Posso lasciare l'auto dopo il check-out?
Se desiderate fare un giro nei giorni successivi o proseguire il viaggio in treno, siete invitati a parcheggiare gratuitamente la vostra auto nel frattempo.