Delizie culinarie all'Hotel Bischofhof

Cucina pluripremiata e vini pregiati

Il ristorante Jasmin è stato premiato con due stelle Michelin e, nel corso di un decennio, si è dedicato alla gastronomia di spicco esclusiva. Lo chef de cuisine Martin Obermarzoner ha raggiunto una certa notorietà nell’ambiente gastronomico per la sua passione per ingredienti di alta qualità e il suo approccio creativo al mestiere. 

È conosciuto per la sua capacità di unire piatti tipici altoatesini alle tendenze moderne. Ha il dono di interpretare gli aromi e ingredienti della zona in maniera innovativa per creare delle esperienze di gusto straordinarie. Il suo talento, la sua dedizione per la qualità e la sua maniera creativa di avvicinarsi al mestiere rendono lo chef de cuisine Martin Obermarzoner una figura indispensabile dell’ambiente gastronomico di Chiusa in Alto Adige. 

Se siete alla ricerca di avventure per il palato straordinarie e fuori dal comune, vi consigliamo vivamente di provare le sue creazioni culinarie e lasciarvi entusiasmare dal suo talento nel Bistro Jasmin.

editor-image

Qualità squisita, ingredienti freschi e sapore puro

Bistro e cantina dei vini
Bistro e cantina dei vini

La qualità sta nella freschezza. Per questo, la provenienza delle materie prime impiegate è cruciale. Preferiamo usare i prodotti del nostro giardino e dell’immediata vicinanza. Ci fidiamo dei nostri fornitori che provvedono prodotti da coltivazione e allevamento controllati. Diamo il massimo peso però a prodotti squisiti di alta qualità e provenienza internazionale.

Chef's table
Chef's table

In primo piano c’è sempre l’ambizione di offrire a voi, cari ospiti, il piacere puro e il gusto degli ingredienti della mia cucina in maniera più fresca e autentica possibile. È il mio obiettivo di sorprendervi ed entusiasmarvi continuamente con la qualità, la creatività e professionalità.

Colazione & Brunch
Colazione & Brunch

Al mattino, godetevi la nostra selezione al ricco e invitante buffet della colazione con numerose specialità fatte in casa, regionali e internazionali. È così che dovrebbe iniziare una nuova, splendida giornata di vacanza in Alto Adige.

Mezza pensione
Mezza pensione

Inoltre, offriamo la mezza pensione a partire da un soggiorno minimo di 3 giorni. Consiste in un menu di 3 portate a scelta (antipasto freddo o caldo, piatto principale di pesce o carne, dessert o selezione di formaggi) a 49,00 € al giorno/persona, bevande escluse. Servito con un saluto della cucina, pane e burro francese.

× Running on LIVE DATABASE
You are running this page on the live database. Any changes to data (blocks etc.) will be immediate.
DISABLE pages you are working on in the sitemap until all files are published.